|
Forum
| Autore |
Dubbio su piani fuori terra... |

carmelo81
Iscritto il:
06 Novembre 2009
Messaggi:
127
Località
|
Ciao... Ho un dubbio sul modello 1N parte1 per quanto riguarda le caratteristiche dimensionali del fabbricato, cioè: se l'u.i.u. oggetto di docfa è al piano terra di una palazzina a 4 piani fuori terra, cosa devo inserire nella voce piani fuori terra n. = ? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Brad
Iscritto il:
14 Settembre 2009
Messaggi:
54
Località
colli Euganei
|
Dato che nella parte1, in caso di caratteristiche diverse, va inserita quella che può essere considerata prevalente nel complesso, io metterei 4 piani fuori terra. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|