Forum
Autore |
dubbio su modello censuario tipo frazionamento Pregeo 10 |

GeoMatte
Salve a tutti, compilando il modello censuario della tipologia 18 pregeo 10, ho notato che non mi fa scegliere la qualità e la classe delle due particelle costituite. nel modello di schema questi due valori ci sono. E' normale?? E' capitato a qualcun altro?? Devo precisare che la stessa situazione la riscontro utilizzando il censuario su altri libretti e trasportando il file su altro pc dove ho sempre P10 installato. Grazie anticipate a chi vorrà rispondere.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
E' così che deve essere. Nei tipi di frazionamento non è ammesso il cambio di qualità e classe, che se necessario deve essere richiesto (prima o dopo secondo i casi) con mod.26 e/o DOCTE. saluti
|
|
|
|

Peppegeometra
Salve GeoMatte, anche io compilando un tipo con tipologia 18 ho notato che non mi è possibile scegliere qualità e classe delle particelle costituite come riportato nel modello di esempio. Tu hai presentato il tipo? è andato a buon fine? Grazie
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"Peppegeometra" ha scritto: Salve GeoMatte, anche io compilando un tipo con tipologia 18 ho notato che non mi è possibile scegliere qualità e classe delle particelle costituite come riportato nel modello di esempio. Tu hai presentato il tipo? è andato a buon fine? Grazie per la serie: Beato chi si fida! Mi sembrava di aver risposto esaurientemente. saluti
|
|
|
|

Peppegeometra
Salve Numero, mi scuso se la mia risposta Le è apparsa frutto di una mia sfiducia sulla sua spiegazione, Le assicuro che non è così! Ho chiesto, solo per approfondire l'argomento riguardo il modello di esempio allegato a tale tipologia, tutto qui. Comunque non era mio obiettivo cambiare qualità e classe ma solamente ribadire, nelle particelle costituite, la qualità e classe dell'originale come da esempio. La ringrazio per l'attenzione, Saluti!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|