Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao colleghi.. Devo redigere un docfa di un fabbricato censito al C.T. come Fabbricato Rurale. Il proprietario ha acquisito la proprietà tramite successione del padre, che è defunto circa 20 anni fa. Il proprietario attuale però non è un coltivatore, e non lo è mai stato. Quindi sto procedendo accatastando all'urbano il fabbricato ma ho un dubbio: Lo inserisco come fabbircato ex rurale ai sensi dell'art. 2 comma 36, d.l. n. 262/06 e come data di perdita della ruralità metto la data di morte del padre? Grazie
Specifico che non è stata ricevuta nessuna lettera nè dall'Adt, ne dal Comune. E' forse una dichiarazione ordinaria a questo punto?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.