Ciao colleghi.. Devo redigere un docfa di un fabbricato censito al C.T. come Fabbricato Rurale. Il proprietario ha acquisito la proprietà tramite successione del padre, che è defunto circa 20 anni fa. Il proprietario attuale però non è un coltivatore, e non lo è mai stato. Quindi sto procedendo accatastando all'urbano il fabbricato ma ho un dubbio: Lo inserisco come fabbircato ex rurale ai sensi dell'art. 2 comma 36, d.l. n. 262/06 e come data di perdita della ruralità metto la data di morte del padre? Grazie
Specifico che non è stata ricevuta nessuna lettera nè dall'Adt, ne dal Comune. E' forse una dichiarazione ordinaria a questo punto?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.