Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / dubbio su corte
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore dubbio su corte

Tadao

Iscritto il:
15 Gennaio 2012

Messaggi:
20

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Marzo 2015 alle ore 21:52

Buonasera colleghi, mi trovo qui con altri problemi se c'è qualche anima pia per aiutarmi.

Ora vi spiego, ho richiesto le planimetria catastali di un piccolo fabbricato a 3 piani con 2 appartamenti e due negozi. Al piano terra ci sono 2 negozi e nella planimetria vi è la presenza anche di una corte su tutte e due planimetrie.

Ora il cliente mi ha chiesto di toglierle e aggiungerle al piano superiore( 1 piano).Ma si può fare?Se si dovrei rifare delle nuove schede catastali?E anche elaborato planimetrico? in banca dati non c'è l'elaborato planimetrico.

grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

bioffa69

Iscritto il:
23 Settembre 2009

Messaggi:
6573

Località
BRESCIA

 0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2015 alle ore 09:52

Lo puoi fare senza atti Notarili, se si tratta di stessa ditta.

Se cosi' e' puoi fondere e frazionare le unita', per cui attribuire una corte ad un'unita' piuttosto che ad un'altra.

Devi evidentemente rifare tutte le unita' interessate dalla variazione (per esempio se la corte e' comune ai due negozi e la vuoi attribuire come eclusiva ad altra unita', devi rifare le schdede dei due negozi, per stralcio corte, e rifare la schede dell'altra unita', per attribuzione corte esclusiva).



Se l'elaborato non esiste, non sei obbligato a farlo, pero' se conosci la situazione di tutta la palazzina, e' meglio farlo.



Se si tratta di ditte diverse e' tutta un'altra cosa!!.



Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie