Forum
Autore |
dubbio su corte |

Tadao
Buonasera colleghi, mi trovo qui con altri problemi se c'è qualche anima pia per aiutarmi. Ora vi spiego, ho richiesto le planimetria catastali di un piccolo fabbricato a 3 piani con 2 appartamenti e due negozi. Al piano terra ci sono 2 negozi e nella planimetria vi è la presenza anche di una corte su tutte e due planimetrie. Ora il cliente mi ha chiesto di toglierle e aggiungerle al piano superiore( 1 piano).Ma si può fare?Se si dovrei rifare delle nuove schede catastali?E anche elaborato planimetrico? in banca dati non c'è l'elaborato planimetrico. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Lo puoi fare senza atti Notarili, se si tratta di stessa ditta. Se cosi' e' puoi fondere e frazionare le unita', per cui attribuire una corte ad un'unita' piuttosto che ad un'altra. Devi evidentemente rifare tutte le unita' interessate dalla variazione (per esempio se la corte e' comune ai due negozi e la vuoi attribuire come eclusiva ad altra unita', devi rifare le schdede dei due negozi, per stralcio corte, e rifare la schede dell'altra unita', per attribuzione corte esclusiva). Se l'elaborato non esiste, non sei obbligato a farlo, pero' se conosci la situazione di tutta la palazzina, e' meglio farlo. Se si tratta di ditte diverse e' tutta un'altra cosa!!. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|