Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti ho un fabbricato (mappale x) dove è stato fatto un piccolo ampliamento che ricade su il terreno adiacente (mappale y) che è sempre degli stessi proprietari. Studiando le dispense che ho trovato qui....ho compilato il lebretto ausialiario e il mappale praticamente scorporando al terreno il pezzetto che mi serve dell'amplaimento e quindi il fabbricato viene aumentato di quel pezzettino. Ora mi è venuto un dubbio....questo nn è un vero e proprio frazionamento. Devo cmq fare prima il deposito in comune o posso inviarla selezionando che nn occore il deposito in comune? :? Grazie a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.