Forum
Autore |
dubbio preallinemento docfa |

massydam
Salve ho cercato come consigliate voi prima di formulare domande gia' ripetute ma non ho trovato un post che mi tolga il dubbio! vengo al punto, devo accatastare un piano primo di un fabbricato di 3 piani. Di questo appartamento ho un vecchia planimetria con su scritto fg e part. e a matita un numero di prot. che un altro tecnico scrisse a suo tempo,faccio le visure e noto che non esce nulla, provo con il num di prot ma niente,allora mi reco in catasto e cerco la scheda ma niente.Ora mi viene il dubbio e cerco le altre unita' presenti nel fabbricato ma mi accorgo che non si trova nulla.Adesso mi chiedo devo ugualmente allineare quel num di prot che ho nei dati pregressi oppure devo agire in un altro modo per inserire questo appartamento??il fatto è che non so che sub sia che classe aveva ecc...come procedo???grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...se il prot. e' quello dell'avenuta presentazione, procedi ad istanza per fare inserire identificativi e classamento, poi procedi alla variazione.
|
|
|
|

massydam
si ok avevo pensato gia' a questo ma visto che per l'istanza ci vuole tempo per velocizzare la cosa non potrei allineare io con un docfa?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|