Forum
Autore |
Dubbio per Voltura |

Geodede
Buona Domenica a Tutti, ho un dubbio riguardo ad una Voltura, vi espongo l' esempio. Immobile Intestato a TIZIO In realtà deve essere intestato alla società IMMOBILIARE GIRASOLE DI MARIO ROSSI Ho recuperato la nota di trascrizione del 1978 per redigere la voltura e leggo: Il signor TIZIO ha fatto vendita alla società IMMOBILIARE GIRASOLE DI FRANCESCO VERDI Posso fare la voltura inserendo i dati della nota di trascrizione (nonostante il nome della società è diverso) intestandolo alla ditta IMMOBILIARE GIRASOLE DI MARIO ROSSI? Ringrazio per le delucidazioni che mi darete
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
A questo punto leggere l'atto diventa indispensabile!
|
|
|
|

Geodede
"iviarco" ha scritto: A questo punto leggere l'atto diventa indispensabile! Non ho capito, ho letto l' atto e ho postato l' esempio.
|
|
|
|

iviarco
|
"Geodede" ha scritto:
In realtà deve essere intestato alla società IMMOBILIARE GIRASOLE DI MARIO ROSSI Quindi, la risposta già c'è  e bisogna lavorare anche sulla trascrizione :(
|
|
|
|

Geodede
"iviarco" ha scritto: "Geodede" ha scritto:
In realtà deve essere intestato alla società IMMOBILIARE GIRASOLE DI MARIO ROSSI Quindi, la risposta già c'è  e bisogna lavorare anche sulla trascrizione :( Confermo che negli anni è avvenuto un cambio di denominazione sociale, quindi correggetemi se sbaglio. VOLTURA N°1 per trasferire l' immobile a Immobiliare Girasole di Francesco Verdi. VOLTURA N°2 per cambio di denominazione sociale da Immobiliare Girasole di Francesco Verdi a Immobiliare Girasole di Mario Rossi è corretta la procedura? il tutto in preallineamento?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|