Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Dubbi sulla compilazione del modello 26
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Dubbi sulla compilazione del modello 26

Autore Risposta

Salvatore_B.

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2014 alle ore 10:36

"arturo68" ha scritto:
A me piace fare come spesso fa geoalfa: riportare le parti del discorso che può esse di utilità o anche per confermare l'adesione, cosa che fo di seguito riportando la eccellente proposta di pzero:

"pzero" ha scritto:
.... Io da tempo ritengo che il comportamento migliore, anche in una ottica di miglior funzionamento del sito sia :

1) domanda chiaramente provocatoria/stupida : non si risponde. Il post va a morire da solo

2) argomento già affrontato : si risponde con link, possibilmente preferendo le ricerche che portano alle faq

3) domanda "vite rosa/vite verde" dopo aver indicato il link : non si risponde

In questo modo, forse, si evitano post con inutili polemiche e si crea un indice dell'indice, e, anche se si produce "pappa scodellata", probabilmente aiuta le persone a riflettere: Se mi indicano quel link un motivo ci sarà! .........

Paolo

QUOTO !

Quoto pzero.

Difatti disse "Per quello ritengo una battaglia persa quella che stai conducendo."

Rimane, per chi non conosce a memoria il forum, che deve perder anche ore e ore a fare la ricerca al posto di chi apre il 3D, ammesso che esista la risposta al quesito posto.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2014 alle ore 10:49

Sarà una battaglia persa, quando prevarranno le defatiganti continue ed insulse risposte, spesso date non per aiutare effettivamente chi chiede un aiuto, ma per comparire ad ogni costo!

Quindi come detto continuerò ad inserire ciò che sarà utile come ho fatto questa mattina a seguito di una segnalazione di un ottimo collega che mi ha suggerito di correggere o meglio mettere in altra posizione la circolare 49T del luglio 1996, puramente e semplicemente!

Lo spirito di questo sito è ben diverso da quello che salvatoreb. pretende di aver compreso!

O no?

Salvatore_B.

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2014 alle ore 11:05

"geoalfa" ha scritto:

Lo spirito di questo sito è ben diverso da quello che salvatoreb. pretende di aver compreso!

O no?

Boh?

dado48

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2014 alle ore 11:17

”Pzero” ha scritto:
ps. e' una battaglia persa, lascia perdere, dai retta ad un bi....ro!

Il lasciar perdere vuol dire consegnare il Sito a …., a meno che Jarod ed Eziomil non ammettano radicali cambiamenti ! purtroppo eventualità molto remota.

Ciao, buon lavoro a tutti.

vaccilisciu91

0 -  0 - Inviato: 03 Aprile 2014 alle ore 18:00

Scusate, io avevo lanciato una discussione, mi avete bacchettato sonoramente perchè averei iniziato una discussione inutilmente al posto di cercare la risposta in una discussione simile,avete aperto un dibattito su come gestire il sito (in una discussione non pertinente) ... ma alla fine mi potreste risponedere in maniera attinente al mio quesito ???

Salvatore_B.

0 -  0 - Inviato: 03 Aprile 2014 alle ore 18:37

"vaccilisciu91" ha scritto:
Scusate, io avevo lanciato una discussione, mi avete bacchettato sonoramente perchè averei iniziato una discussione inutilmente al posto di cercare la risposta in una discussione simile,avete aperto un dibattito su come gestire il sito (in una discussione non pertinente) ... ma alla fine mi potreste risponedere in maniera attinente al mio quesito ???

In effetti anch'io ho l'impressione che si fanno pagine e pagine di OT per mancanza di una chat.

Però tu, vaccilisciu, un po' di sforzo potresti farlo. Non ti serve solo per quel modello 26. Deve firmare uno degli attuali proprietari. Dichiarandosi erede o coerede, perché la ditta catastale ancora ai catastali non gli corrisponde. Son cose che si fanno tutti i giorni... e vannuliscie, non vannurascuse.

Dai. I problemi tecnici non finiscono qui.

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie