Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
trovato!!!!Mi alla fine mi è venuto in mente dove era!!!! http://www.collegiogeometri.como.it/sezi... Sarebbe meglio inserirlo nelle faq o da qualche altra parte perchè non si trova da nessuna parte...che dite???
Per chi non lo sapesse serve in alcuni casi per rettificare la banca dati catastale. Nel mio caso attuale devo fare inserire un vecchio tipo mappale mai riportato in mappa e perciò in visura devo fare risultare il mappale in oggetto attualmente seminativo come ente urbano.....quindi quando richiedo l'estratto mappa allego copia del TM per aggiornare la mappa e file aggiorna per rettificare la BD. Io ripeto che una FAQ la metterei.....
"marcom" ha scritto: Per chi non lo sapesse serve in alcuni casi per rettificare la banca dati catastale. Nel mio caso attuale devo fare inserire un vecchio tipo mappale mai riportato in mappa e perciò in visura devo fare risultare il mappale in oggetto attualmente seminativo come ente urbano.....quindi quando richiedo l'estratto mappa allego copia del TM per aggiornare la mappa e file aggiorna per rettificare la BD. Io ripeto che una FAQ la metterei.....
ma vedi serve anche per l'evasione delle D.V. o per la rettifica all'attualità della ditta catastale......... ottimo programma in uso "esclusivamente" aggli uffici dell'AdT...... fino a poco tempo fà era utilizzabile anche dai tecnici esterni, ma oggi(almeno dalle mie parti) non è + possibile........, in quanto il problema di qualsiasi natura(inerente atti non evasi) bisogna segnalarlo a mezzo di foglio di osservazione e/o ricorso
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.