Forum
Autore |
Do.ri... chi sa usare il programma mi contatti |

Soad88
Spero sia la sezione giusta... mi è stato richiesto di complilare un Do.ri, un programma in uso al ministero del demanio per le licenze di suoli pubblici. C'è qualcuno che sa compilare il programma? passerei volentieri il lavoro retribuendolo chiaramente a chi è sicuro di cio' che si sta facendo....dovrei prima impararlo per bene è non vorrei fare errori...e il tempo manca come al solito...il cliente è un mio parente stretto per questo non volevo dirgli di no, perchè ha chiesto a vari tecnici e nessuno aveva mai sentito parlare del programma... chiunque volesse approfondire il discorso mi contatti a questa mail: soad.88@hotmail.it Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
Ciao, cosa devi fare? Devi fare un modello D1 con richiesta di concessione demaniale, oppure compilare il D2 per una richiesta di rinnovo?
|
|
|
|

luighi
sei riuscito a risolvere i tuoi problemi con il DO.RI?
|
|
|
|

geomumberto
Chiedo aiuto a chi ha usato il DO.RI. devo inserire 14 punti. inseriti i primi 4 corrispondenti al manufatto "bar" 1,2,3 e 4 il programma non mi fa andare avanti. dice che è sbagliato l'ordine di chiusura. ho anche inserito 1,2,3,4 e 1 ma niente da fare. c'è qualcuno che mi può aiutare? grazie infinite.
|
|
|
|

vordcienpion
Devo dopo fare doppio clic nella prima colonna, e inserire i numeri: 1 - 1 2 - 2 3 - 3 4 - 4 5 - 5 (che è lo stesso numero 1 - 1, ma lo devi chiamar 5).
|
|
|
|

geomumberto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|