Forum
Autore |
domanda su frazionamento |

matero
premetto che non ho trovato nulla sui vecchi forum, mi ritrovo con la seguente situazione: dovendo frazionare due particelle ognuna in due parti, per poi unire due delle quattro porzioni, mi ritrovo con questo problema: ho ordinato la wegis, ho prodotto l'atto di aggiornamento, ma solo ora mi accorgo che una delle due particelle è a coltura 993, modello 26. In visura mi da superficie 0, ma sulla wegis mi da la superficie corretta, e per questo non mi ero accorto prima. Visto questo, devo prendere qualche accorgimento prima di consegnare l'atto all' adt? posso fondere una porzione di questa particella con una parte di un seminativo (001)? grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

matero
ho parlato con il responsabile pregeo della mia adt, che mi ha chiarito alcuni aspetti. Ho una sola domanda a questo punto: Quale modello devo usare per attribuire una coltura alla mia particella che attualmente risulta 993 modello 26? non lo trovo da nessuna parte, solo quello generico (26 A) che fornisce il catasto... è quello? e poi, posso proporre la variazione con il docte? grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|