Forum
Autore |
Domanda su coordinate e Pregeo 10 |

silvy
|
Scusate se mi ripeto nella domanda ma cercando sul forum non ho trovato una casistica come la mia. Devo eseguire un frazionamento su un comune utilizzando due PF su un foglio e 1 sul foglio adiacente. Qui scatta il Problema le coordinate dei PF e la mappa Wegis su un foglio sono giuste mentre sull'altro sono completamente errate (riferimento ad altra origine). Chiedendo all'Agenzia questa mi dice che conoscono il problema e di proseguire normalmente, successivamente l'ufficio provvedera' alla rettifica dei PF. RISULTATO non so' come andare avanti Pregeo10 e' completamente bloccato. Qualcuno può darmi dei suggerimenti. Grazie mille.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

t1000
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Vedi anche in proposito la circ.1/10 par.8. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|