Su incarico del Comune devo registrare una variazione di destinazione (o di qualità) di un terreno da SEMINATIVO a STRADA PUBBLICA la procedura DOCTE. Purtroppo nell'elenco delle qualità e/o destinazioni non è presente la STRADA PUBBLICA (codice 302), ma solo quella PRIVATA (codice 420). Qualcuno, a cui magari è capitato lo stesso caso, sa dirmi come fare. Dalla "mia" agenzia del territorio non ho avuto risposta. Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.