Forum
Argomento: Docfa rifiutato piu' volte
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
"bioffa69" ha scritto:
concordo con malteser, anche da noi e' obbligatorio indicare tutti i piani dell'u.i.u., nel sole 24 ore di lunedi 14/06/2010, e' riportato quanto sara' obbligatorio avere allineato in catasto prima del rogito..tra cui indicazione del piano incompleta o sbagliata. Ciao Bioffa, più che l'interpretazione delle varie adt, mi farebbe piacere conoscere il vs parere nel merito. Se vedi il manuale docfa, nonche una faq di geobax, mi sembra evidente che i piani vadano rappresentati come io sostengo. saluti roberto
|
|
|
|

bioffa69
|
ciao robertopi, devo dirti che anch'io per anni ho riportato i piani come da te esposto, e' stato poi l'Ufficio (come al solito), che ha indicato il modo di procedere indicando tutti i piani interessati nella scheda. ....e viste queste nuove indicazioni per poter procedere all'atto, la cosa viene comoda.
|
|
|
|

robertopi
|
"bioffa69" ha scritto: ciao robertopi, devo dirti che anch'io per anni ho riportato i piani come da te esposto, e' stato poi l'Ufficio (come al solito), che ha indicato il modo di procedere indicando tutti i piani interessati nella scheda. ....e viste queste nuove indicazioni per poter procedere all'atto, la cosa viene comoda. beh certo sono quelle prese di posizioni che non levano e non mettono, quello che mi da fastidio e che lo usino come motivo di rifiuto. Infatti, quando un atto viene respinto, credo sia sempre opportuno segnalare la norma di riferimento, cosicchè appaia subito chiaro che non si tratta di "un'opinione" del tecnico di turno o dell'adt. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|