Forum
Autore |
Docfa respinto |

kado79
Gentili colleghi oggi mi e' stato respinto un docfa inviato telematicamente con le seguenti motivazioni: "la data di ultimazione dei lavori va inserita nel Quadro A del mod. D1" Che significa?? Comunque si trattava di un docfa relativo ad una nuova costruzione - non era una variazione!! Io avevo inserito la data di ultimazione del fabb. nel campo destinato alla relazione tecnica, come speciicato nella circ. 3/2006. Sto sbagliando io,.....oppure il tecnico del catasto? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

VisualTAF
(GURU)
|
La motivazione che ti hanno dato ha senso solo se hai presentato una pratica redatta con Docfa 4, in quanto da questa versione è presente nel quadro A un'apposita casella ove indicare la data di ultimazione lavori. Se la pratica che hai presentato è stata redatta con Docfa 3, il tuo operato è corretto, e non era quindi da respingere. Ciao Beppe
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
trattasi di tipico caso di circolare scritta coi piedi ed applicata col @@!! concordo con visualtaf, anche se oserei sperare che D4 rilevi la mancata compilazione dell'apposita casella del quadro A già al momento del controllo formale, altrimenti siamo proprio messi bene... nel caso tu abbia presentato con D3...cerca di illuminare il tecnico e poi, beh, fagli i complimenti per l'elasticità mentale!
|
|
|
|

kado79
Grazie per le risposte, in effetti ho utilizzato Docfa 3.00.5 - martedi cerchero' di illuminare il tecnico!!! Speriamo bene!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|