Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve. ho presentato un docfa nuova costruzione inserendo il nome errato con il relativo codice fiscale. il cognome e la quota di possesso li ho inseriti esattamente. Oltre alla brutta figura che ho fatto qualcuno sa dirmi come posso procedere per farmi allineare la ditta? Ho gia provato con il contact center inserendo il prot del tipo mappale dole la ditta era riportata correttamente e il prot. del docfa ma mi hanno risposto che loro non possono aiutarmi e di rivolgermi all'agenzia. grazie a chi mi risponderà e anche a chi mi insulterà... (la prox volta staro' piu attento)
Devi fare una voltura in rettifica per allineamento. A volte mi è capitato in catasto di imbattermi in ditte con cognomi errati (specialmente le doppie ad es. Rosi invece di Rossi) e mi hanno detto che l'unico modo per correggere una intestazione è la voltura. Avendo commesso tu l'errore secondo me è impossibile che ti facciano fare un'istanza e anche la voltura te la faranno pagare.
Comunque sbagliare è umano. Non commettono errori quelli che non fanno niente.
E' sufficiente l'istanza in bollo, nella quale si spiega l'inconveniente da rettificare.
Consiglio comunque di rivolgerti alla Tua AdT, soprattutto per la modulistica, poiché ritengo che: 1) la voltura in rettifica sia plausibile solamente quando l'errore è inerente ad una Voltura errata o incompleta; 2) la doppia procedura (istanza in bollo e docfa a rettifica) sia sinceramente eccessiva.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.