Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Ma questa legnania e/o rimessa a quale delle due unità immobiliari è collegata, o è in comune ad entrambe ? Il mappale per ampliamento è stato già redatto ed approvato ? Per il momento può anche bastare. saluti....gol di Pirlo !!! (ma se la Spagna vince semo fuori !!! )
|
|
|
|

andreapau92
il permesso di costruire è a nome di entrambe le unità (proprietari) il TM non è ancora stato fatto
|
|
|
|

anonimo_leccese
"andreapau92" ha scritto: il permesso di costruire è a nome di entrambe le unità (proprietari) il TM non è ancora stato fatto :roll: :roll: :roll: Ma questi due nuovi manufatti rientrano nella sagoma di massimo ingombro ? Se no, scusa, come fai a NON redigere prima il mappale e poi il docfa.... 8) ma passando, invece, a piè pari al solo docfa .... spiegaci un pò meglio, per cortesia - Saluti ...posticipati
|
|
|
|

bioffa69
|
..e l'ampliamento saprai se insiste su area esclusiva di una o dell'altra unita', o su area comune, penso e spero.. Saluti :wink:
|
|
|
|

andreapau92
no sono due ampliamenti fuori sagoma, lo studio dove sono ora si occupa della progettazione ed è la prima volta dopo un anno che riprendo a fare docfa e sono un po arruginito, in parole povere, io ho bisogno anche delle piante dell'edificio, non solo dei due annessi realizzati giusto?? poi come faccio sopprimo un subalterno e lo ricostituisco con stesso numero o lo creo nuovo? o do un nuovo subalterno alla rimessa mentre la klegnaia la allego ad una unita ???
|
|
|
|

andreapau92
no è su una corte comune...
|
|
|
|

anonimo_leccese
"andreapau92" ha scritto: no è su una corte comune... Allora....vediamo un pò di chiarire, un passo alla volta,.... ma questa legnania e rimessa, ripeto, sono già inserite in mappa ? saluti.....da stanchezza di fine settimana ... o quasi !
|
|
|
|

andreapau92
mi scuso se nonriesco a farmi capire bene ma non è facile  ...comunque no non sono stati inseriti in mappa...
|
|
|
|

anonimo_leccese
"andreapau92" ha scritto: mi scuso se nonriesco a farmi capire bene ma non è facile  ...comunque no non sono stati inseriti in mappa... Dunque.....a quod est deduci...che devi prima fare un bel tipo mappale, prima di imbastire o solo di pensare a fare un qualsiasi docfa - salutem ... in Latine
|
|
|
|

andreapau92
 grazie mille... Buon week and...saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"andreapau92" ha scritto:  grazie mille... Buon week and...saluti E ci lasci così ?...facci sapere come intendi procedere, se hai difficolta con mappale etc... ciao P.S. allega qualche grafico o altro - Saludos en español ...
|
|
|
|

andreapau92
e ma non sono io a fare il tm quando il mio capo torna dirò a lui come fare
|
|
|
|

BOJINOV
|
"andreapau92" ha scritto:
lo studio dove sono ora si occupa della progettazione ed è la prima volta dopo un anno che riprendo a fare docfa e sono un po arruginito, Ma perchè, dico io, in queste situazioni non rivolgersi a qualcuno che si occupa di catasto, anzichè volersi cimentare in un campo che non è il nostro, rischiando oltretutto di fare errori e arrosti vari??? Io nelle materie di cui non sono esperto (acustica, sicurezza, strutture) mi appoggio a colleghi esperti nei rispettivi settori. Al mondo d'oggi non si deve e non si può essere tuttologhi. Ricordati una regola semplice che vale nella professione, come nella vita: Le cose le deve fà chi le sa fà! Chi non le sa fà dovrebbe delegare ad uno che le sa fà. Fine del discorso
|
|
|
|

anonimo_leccese
"BOJINOV" ha scritto: "andreapau92" ha scritto:
lo studio dove sono ora si occupa della progettazione ed è la prima volta dopo un anno che riprendo a fare docfa e sono un po arruginito, Ma perchè, dico io, in queste situazioni non rivolgersi a qualcuno che si occupa di catasto, anzichè volersi cimentare in un campo che non è il nostro, rischiando oltretutto di fare errori e arrosti vari??? Io nelle materie di cui non sono esperto (acustica, sicurezza, strutture) mi appoggio a colleghi esperti nei rispettivi settori. Al mondo d'oggi non si deve e non si può essere tuttologhi. Ricordati una regola semplice che vale nella professione, come nella vita: Le cose le deve fà chi le sa fà! Chi non le sa fà dovrebbe delegare ad uno che le sa fà. Fine del discorso Salve BOJINOV...ben tornato,...il tuo discorso in generale è giusto, ma suppongo, poi potrei anche sbagliare in toto , la pratica catastale comunque la firma il "capo" di andreapau92 , per cui già è lui un delegato a fare un certo lavoro, poi a sua volta deve delegare ancora un'altro per dargli una mano,....mi sembra una catena troppo lunga, almeno che non firmi il nostro andreapau92 , altrimenti se il suo "capo" vede che c'è ancora un'altro che provvede a disbrigare la faccenda, a sto punto non lo chiama più e gli fa fare i lavori catastali a quell'altro che ha chiamato andreapau92 ...sembra contorto il ragionamento,...ma è così - Saluti.....sub-sub-sub-appaltati !!
|
|
|
|