Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti, sono Leo. per certificare la conformitā catastale di un appartamento con cantina ho controllato al catasto le planimetrie che sono corrette tranne che per l'altezza indicata nella cantina (al catasto risulta 2,70 mentre č 2,40 e si tratta di un errore grafico del costruttore che non ha presentato variante finale al progetto). Per avere la conformitā e poter vendere, devo fare un docfa e ripresentare pianta dell'appartamento con relativo locale accessorio solo per modificare l'altezza della cantina? scusate la banalitā della mia domanda ma inizio ora e ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato soluzione. Grazie a tutti! Leo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.