Forum
Autore |
Docfa F.R. diviso in 2 subalterni |

kyoto
Buongiorno, devo registrare all'urbano un'abitazione ancora censita come fabbricato rurale. Il fabbricato è composto da tre subalterni, io devo trattare il sub. 2 e il sub. 3, rispettivamente al piano primo e secondo. Entrambi hanno ingresso indipendente ma sono collegati tramite una rampa di scale che collega il sub. 2 al sub. 3. Il sub. 2 è composto da camera, un disimpegno e un bagno mentre il sub. 3 da una cucina-soggiorno. Tutto ciò premesso perché mi è stato respinto con la motivazione che nel sub. 2 manca la cucina?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Probabilmente perchè i due su.2 e 3 costituiscono una unica U.I. e invece li hai dichiarati separati? Buon lavoro
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"kyoto" ha scritto: Buongiorno, devo registrare all'urbano un'abitazione ancora censita come fabbricato rurale. Il fabbricato è composto da tre subalterni, io devo trattare il sub. 2 e il sub. 3, rispettivamente al piano primo e secondo. Entrambi hanno ingresso indipendente ma sono collegati tramite una rampa di scale che collega il sub. 2 al sub. 3. Il sub. 2 è composto da camera, un disimpegno e un bagno mentre il sub. 3 da una cucina-soggiorno. Tutto ciò premesso perché mi è stato respinto con la motivazione che nel sub. 2 manca la cucina? Salve Difficilmente si può censire una unità immobiliare, credo nel tuo caso abitazione, priva della cucina, è una condizione imposta dalla normativa catastale. Saluti di buon lavoro
|
|
|
|

kyoto
Si li ho dichiarati separati perché sono 2 subalterni al C.T. Comunque sono uniti da una rampa di scale interna. Provo a fare una pratica unica con il solo sub.2? Buon lavoro anche a voi.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|