Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao ho da poco windows vista ma mi sta creando problemi con l'installazione dei programmi: DOCFA-PREGO-VOLTURE-DOCTE. installandoli ho provando mettendo ogni tipo di compatibilita ma niente.Inizio ad installarli poi esce un messaggio di errore senza nessuna scritta.non mi dice neanke la directory su cui installare da subito errore. Grazie
"mawry85" ha scritto: ciao ho da poco windows vista ma mi sta creando problemi con l'installazione dei programmi: DOCFA-PREGO-VOLTURE-DOCTE. installandoli ho provando mettendo ogni tipo di compatibilita ma niente.Inizio ad installarli poi esce un messaggio di errore senza nessuna scritta.non mi dice neanke la directory su cui installare da subito errore. Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.