Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, sono in principiante ed ho problemi con la determinazione della classe nella procedura Docfa. Io di solito risalgo alla classe confrontando il mio fabbricato con quelli che si trovano in zona ed hanno la medesima categoria. In ADT mi hanno detto che va bene, ma io non sono soddisfatto, per cui ho chiesto dove potevo trovare la normativa inerente e loro mi hanno dato gli estremi di alcuni articoli della Gazzetta Ufficiale --- n. 229 del 30/09/91 e n. 306 del 31/12/93 (aggiornamento) --- Bhe io ho cercato... ma non sono riuscito a trovare nulla :cry: . Qualcuno di voi sa dove trovare questi articoli della Gazzetta Ufficiale o altro materiale che mi possa aiutare nella determinazione della classe? Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.