"CESKO" ha scritto:
"Gameover" ha scritto:
Sul primo lotto ricade una piscina coperta; sul secondo un campetto polifunzionale coperto con annessi spogliatoi; su un altro un campo da tennis e sull'ultimo un campo da calcetto.
Saluti
perchè hai fatto 4 particelle invece di una essendo un centro sportivo e censibile in categoria speciale???
be due sono le strade.......
ho fai un t.m. per fusione ottenendo un solo identificativo
o procedi all'urbano con la costituzione delle 4 particelle graffate, inserendone una sola per la planimetria generale ed eventuali sviluppi
ho costituito 4 lotti perchè la superficie mi sembrava troppa per un lotto solo circa 13.000 mq;
secondariamente perchè tutto il complesso non è stato affidato ad una società nel senso che la piscina è stata affidata in gestione ad un'impresa; il campo coperto con gli spogliatoi ad un'altra impresa e così via per gli altri 2 per cui funzionano separatamente anche se il compesso è uno;
in terzo perchè i progetti sono 2 uno per la piscina coperta e uno per la struttura polisportiva, quindi ho proceduto alla costituzione dei 4 lotti proprio per questo.
adesso ho predisposto il docfa graffando le part.lle però le planimetrie sono inserite in una uiu con più schede associate poichè l'estensione era troppa per una sola scheda.
nell'elenco delle planimetrie presenti mi ritrovo solo la prima part.lla inserita nel quadro U ma all'interno risultano caricate tutte le planimetrie.
pensate che potrebbe andar bene anche così!
Cordiali Saluti