Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve colleghi, devo fare una docfa con causale demolizione parziale della particella 8287 sub 1 della medesima particella ho già fatto il mappale. l immobile è composto al PT dai sub 1 3 e 10, al P1 dai sub 5 9 e 11, al P2 dal sub 6 e al piano terzo dai sub 7 e 8. quale sub devo dare alla mia uiu costituita?
grazie ealfin ho appena modificato il testo della domanda sia per essere più chiaro sia perchè ho verificato che il cartaceo in mio possesso era troppo vecchio e non mi ispirava fiducia! quindi nel mio caso la nuova iui avrà sub 2
Stai attento perché il Docfa non accetta sub inferiori a quelli in atti, anche se liberi. Nel senso che devi mettere l'ultimo sub più alto disponibile anche se esistono sub inferiori liberi. Anzi devi anche prenotare i sub (io lo faccio con Pec in quanto non disponibile per via telematica nella mia provincia, perché a volte mi respingevano la pratica con la causale: "subalterno maggiore dell'ultimo prenotato"). Del resto se prenoti i sub vedrai che non ti daranno mai un numero intermedio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.