Autore |
Risposta |

bioffa69
|
....penso che devi andare a spiegare il significato della data al tecnico catastale.....
|
|
|
|
secondo te devo metterla due volte si in relazione che in alto?
|
|
|
|

bioffa69
|
....per me non ha senso ...la data e' stata messa apposta onde evitare , come da circolare 3/2006, di inserirla nel quadro D, pero' se la metti anche nel quadro D, non puo' essere sicuramente motivo di sospensione.......fallo contento
|
|
|
|

CESKO
|
"mb339" ha scritto: secondo te devo metterla due volte si in relazione che in alto? che ti costa scriverlo anche in relazione???? 8O 8O 8O hanno fatto bene a respingerlo, perchè nel quadro A si parla di data di ultimazine lavori non della data della perdita dei requisiti di ruralità (cosa ben diversa)
|
|
|
|
ok ma cosa l'hanno messa per fare allora? poi cè scritto anche quando è diventato agibile allora che facciamo la scrivamo due volte?
|
|
|
|

CESKO
|
"mb339" ha scritto: ok ma cosa l'hanno messa per fare allora? poi cè scritto anche quando è diventato agibile allora che facciamo la scrivamo due volte? quella data l'hanno messa anche per i fabbricati non rurali....... sembra che ci vuoi prendere in giro con le tue affermazioni senza senso.....
|
|
|
|

bioffa69
|
...e' vero a ragione CESKO, ti chiedono la data di perdita della ruralita'..
|
|
|
|
a me piacerebbe trovare una cosa comune a tutti la data di fine ruralità va messa due volte?
|
|
|
|

bioffa69
|
...no, in una tichiedono la data di finelavori, esempio e' utilizzabile dal 1960, nella relazione devi indicare la data di perdita dei requisiti di ruralita', esempio anno 2000......sono due cose diverse.
|
|
|
|

CESKO
|
"mb339" ha scritto: a me piacerebbe trovare una cosa comune a tutti la data di fine ruralità va messa due volte? hai ragione...... tra poco viene Natale....., potresti scrivere una bella letterina alla sig.ra Gabriella Alemanno (direttore dell' Agenzia del Territorio) e vedrai che faranno un Docfa 4 specifico alle tue esigenze :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

iviarco
|
io sto dalla parte di mb339, perché, già dal suo sorgere con la circolare della data (dove si diceva che un domani gli faremo la casellina apposita), si usa una sola data in formato gg/mm/anno, ed è riferibile, alternativamente, ai due casi che obbligano alla sua dichiarazione. Riassumendo: la data è quella, per cui accontentatevi (io l'ho scritto nella casella delle comunicazioni e mi hanno approvato lo stesso docFa prima respinto).
|
|
|
|
finalmente uno che mi da ragione lunedi chiamo in catasto ciao
|
|
|
|

CESKO
|
"mb339" ha scritto: finalmente uno che mi da ragione lunedi chiamo in catasto ciao e che chiami a fare......... il motivo di sospensione ormai è quello! anche se hai "ragione" che ti costa scriverlo in relazione? Una domanda? ma è più importante farti approvare la pratica o fare polemica con un funzionario per telefono?
|
|
|
|

iviarco
|
E' fondamentale farsi approvare la pratica: inviata la sera prima, respinta alle 9 e rotti dell'indomani con il problema data, tempo di ritrovare il P7N e chiarire le ragioni nella casella del professionista e alle 11 e spicci stavo stampando la ricevuta... nemmeno l'ovetto della gallina tua è così fresco!
|
|
|
|