Forum
Autore |
docfa |

fabricarp
buon giorno io avrei bisogno il seguente aiuto? devo accatastare un autorimessa che è stata costruita di fianco ad una unità ibboliare delle stessa ditta solo che nn so se fare i bcnc in quando per accedere all'autorimessa devo passare attraverso un cordile e poi cè una porta che da accesso a una cantina e poi all'autorimessa, invece le aiuto hanno l'ingreeso sulla strada secondo voi devo fare i bcnc? cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mariozebrone
...Secondo me dovresti rileggere ciò che scrivi!...Battute a parte, nella mia AdT (Cuneo) non accettano i bcnc tra due unità A/...e C/6, io, se ho capito bene il questito lascierei le 2 unità come indipendenti, se un giorno cambieranno le dite si formalizzeranno diversamente i diritti! Buon Lavoro
|
|
|
|

fabricarp
come nn accettano i bcnc per esempio una villetta con autorimessa non accettano che il terreno sia bcnc? cmq nel mio caso allora nn faccio bcnc ma devo redigere lo stesso l'elaborato planimetrico
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|