Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
buon giorno io avrei bisogno il seguente aiuto? devo accatastare un autorimessa che è stata costruita di fianco ad una unità ibboliare delle stessa ditta solo che nn so se fare i bcnc in quando per accedere all'autorimessa devo passare attraverso un cordile e poi cè una porta che da accesso a una cantina e poi all'autorimessa, invece le aiuto hanno l'ingreeso sulla strada secondo voi devo fare i bcnc? cordialmente
...Secondo me dovresti rileggere ciò che scrivi!...Battute a parte, nella mia AdT (Cuneo) non accettano i bcnc tra due unità A/...e C/6, io, se ho capito bene il questito lascierei le 2 unità come indipendenti, se un giorno cambieranno le dite si formalizzeranno diversamente i diritti! Buon Lavoro
come nn accettano i bcnc per esempio una villetta con autorimessa non accettano che il terreno sia bcnc? cmq nel mio caso allora nn faccio bcnc ma devo redigere lo stesso l'elaborato planimetrico
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.