Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / divisione per subalternazione
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore divisione per subalternazione

burgise

0 -  0 - Inviato: 23 Agosto 2010 alle ore 11:35

salve devo procedere a dichiarare un UIU afferente in sopraelevazione , pero' oggi ho l'immobile p.lla 487 senza sub. devo creare i sub sulla p.lla 487. Cioe' trattasi di un magazzino graffato con corte esclusiva.

Oggi devo dichiarare una sopraelevazione al piano primo da cui si accede con una scala esterna realizzzata sulla corte.
Dovrei procedere facendo una variazione del PT Divisione per subaltenazione cliccando altro ma devo ripresentare la planimetria con poligoni e tutto del piano T???

Inoltre presendando l'altra pratica relativa all'UIU afferente in sopraelevazione da Dichiarare come F/3 presentero solo l'elaborato planimetrco completo sia del PT e P1???

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Geompeppeb

0 -  0 - Inviato: 23 Agosto 2010 alle ore 21:18

Salve,
a mio avviso se devi fare una variazione del PT Divisione per subaltenazione (cosa che io fino ad oggi non ho mai affrontato) andrai a costituire 2 subalterni, sub 1 BCNC (ex corte esclusiva) e sub 2 magazzino, quindi devi ripresentare la planimetria con poligoni e tutto del magazzino compreso l'elaborato planimetrico ed elenco immobili.

Quando poi dichiari l'U.I.U. in sopraelevazione presenterai l'elaborato planimetrico che comprenderà il sub 1, 2 e 3 (il 3 sarà F3) e l'elenco immobili.

burgise

0 -  0 - Inviato: 25 Agosto 2010 alle ore 09:53

ok, siccome la causale divisione per subalt. non esiste clicco su altro e la digito, ok???

Geompeppeb

0 -  0 - Inviato: 28 Agosto 2010 alle ore 10:22

Digita sulla voce "altro" la casuale, ti consiglio pero' di chiedere prima un parere a un tecnico in catasto. Come ti ho già detto non ho mai affrontato questo tipo di pratica.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie