Forum
Argomento: dividere un mappale con due sub e unirlo ad un altro
|
Autore |
Risposta |

rigo81
"SIMBA4" ha scritto:
Salve non so che voglia dire "upp" comunque se la destinazione sul posto è quella che dici puoi passare all'urbano il mappale 100 graffandolo all'abitazione. Dal punto di vista catastale che il mappale 100 abbia accesso dal 118 non conta niente, conta che il censimento delle particelle vada fatto in modo corretto secondo la destinazione in essere delle particelle. buon lavoro Ringraziando anche SAMSUNG e 3L per l'operazione di frazionameno del 118 e l'unificazione con il 100 a chi mi posso rivolgere? a un gemoetra oi a un notaio?
|
|
|
|

SIMBA4
|
"rigo81" ha scritto: "SIMBA4" ha scritto:
Salve non so che voglia dire "upp" comunque se la destinazione sul posto è quella che dici puoi passare all'urbano il mappale 100 graffandolo all'abitazione. Dal punto di vista catastale che il mappale 100 abbia accesso dal 118 non conta niente, conta che il censimento delle particelle vada fatto in modo corretto secondo la destinazione in essere delle particelle. buon lavoro Ringraziando anche SAMSUNG e 3L per l'operazione di frazionameno del 118 e l'unificazione con il 100 a chi mi posso rivolgere? a un gemoetra oi a un notaio? Salve non mi risulta che i notai siano abilitati a presentare pratiche catastali, magari in un futuro modificheranno la legge e gli permetteranno pure di farlo, ma sarebbe opportuno che si rivolgesse ad un tecnico abilitato. cordiali saluti
|
|
|
|

rigo81
"SIMBA4" ha scritto:
Salve non mi risulta che i notai siano abilitati a presentare pratiche catastali, magari in un futuro modificheranno la legge e gli permetteranno pure di farlo, ma sarebbe opportuno che si rivolgesse ad un tecnico abilitato. cordiali saluti graize per la precisazione. avevo chiesto perchè mi sembra di aver capito che fosse necessaria una "divisione" del 118 allora per fortuna niente notaio, va bene geometra quanto può costare?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|