Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve sul posto cosa è il mappale 100? cordiali saluti
|
|
|
|

samsung
"rigo81" ha scritto: sono un niubbo ma volevo sapere prima di chiedere al geometra se si può fare, cosa ne pensate e cosa costa. Si può fare anche se apparentemente priva di senso Sui costi: nessun geometra serio le risponderà esistendo molte variabili, sconosciute a noi, e probabilmente anche a lei, che possono modificare i costi e la retribuzione in modo sostanziale. Saluti.
|
|
|
|

rigo81
"SIMBA4" ha scritto: Salve sul posto cosa è il mappale 100? cordiali saluti il mappale 118 è un mappale con un terreno e una casa costruita sopra il mappale 100 è invece un terreno a verde
|
|
|
|

rigo81
"samsung" ha scritto: "rigo81" ha scritto: sono un niubbo ma volevo sapere prima di chiedere al geometra se si può fare, cosa ne pensate e cosa costa. Si può fare anche se apparentemente priva di senso Sui costi: nessun geometra serio le risponderà esistendo molte variabili, sconosciute a noi, e probabilmente anche a lei, che possono modificare i costi e la retribuzione in modo sostanziale. Saluti. come si fa? serve andar dal notaio o basta un docfa?
|
|
|
|

samsung
"rigo81" ha scritto:
come si fa? serve andar dal notaio o basta un docfa? 1) Come si fa dipende dalle variabili ignote di cui sopra. Secondo me per esempio (ma dovrei vedere sul posto lòa situazione) da come ne parla lascerei la particella 100 al Catasto Terreni. Non riesco ad immaginare il bisogno di unirli. Capisce quindi che già le motivazioni incidono sulla scelta operativa. 2) Se non deve essere venduto, donato ecc. non serve andare dal notaio, basta un Docfa e un Tipo Mappale. Ma come dicevo, al momento il TM mi pare inutile e quindi a rimorchio sarebbe inutile anche il docfa, per le finalità che finora ha esposto.
|
|
|
|

rigo81
"samsung" ha scritto: "rigo81" ha scritto: