Forum
Autore |
diritti e oneri reali |

tamagno
Qualcuno sa dirmi cosa vuol dire nella visura di un immobile sotto diritti e oneri reali: - (10) oneri possessore contestato - (10) oneri contestatario ? Io l'ho intesa per il primo come chi ha espresso il diritto di possesso e pre il secondo come chi ha subito il possesso. Boo!!! Ed il numerino (10) che vuol dire? Grazie anticipatamente 8O
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

stepower
Poggio Stefano
|
Buongiorno a tutti.... Ho un caso cosi strutturato: 1. tizio (10)oneri per 3/4 possessore per 3/4 contestato 2. caio (10)oneri contestatario 3. sempronio (10) oneri per 1/4 possessore per 1/4 contestato Muore tizio (eredi pinco e pallino) Voltura??? Io la farei in sostituzione e inserirei: Contro Tizio (10)oneri per 3/4 possessore per 3/4 contestato a favore pinco (10) oneri per 3/8 possessori per 3/8 contestato a favore pallinio (10) oneri per 3/8 possessori per 3/8 contestato Secondo Voi è giusto? Grazie Anticipate....
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
Qualcuno sa darmi qualche delucidazione..????
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Comune di xxxxxxxxxx (10) Oneri POSSESSORE CONTESTATO ROSSI XXXXXXXXXXXX (10) Oneri CONTESTATARIO VERDE XXXXXXXXXXXX (10) Oneri CONTESTATARIO Intestazione dall'impianto, ora la figlia di Verdi vuole accatasatre dei fabbricati realizzati sul terreno, procedo con la riserva 1, o qualcuno può indicarsi altre soluzioni o eventuali consigli. Il comune vuol procede ad alienare il terreno con pratica da presentare agli usi civici regione calabria, il sig, verde è deceduto il sig. rossi pure. Ringrazio e saluto anticipatamente.
|
|
|
|

bioffa69
|
....ma rispondere alla richiesta posta da tamagno...invece di porre altri quesiti?
|
|
|
|

bellans
anche io ho un caso analogo... aspetto che qualche GURU ci degni di una risposta... visto che loro dicono di cercare i post prima di postare (beh io l ho fatto ma non ho trovato nulla) quindi aspetto risposta grazie!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|