Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
buongiorno a tutti, visto che sul forum docfa non mi risponde nessuno, provo a postare quì:
devo estrarre un'area (che voglio diventi posto auto coperto) da un bcnc per creare un nuovo sub. posto auto coperto. come devo operare? Riassumendo: da sub 1 voglio creare : sub2 nuovo bcnc con consistenza ridotta, sub3 posto auto coperto
.... in risposta alla tua ..... hai varie possibilità:
1) hai provato a guardare la sezione docfario ????? (siti utili a metà a sx) 2) hai provato a cercare l'argomento nelle faq ???? (nelle faq :lol: ) 3) hai provato a cercare negli esempi focfa ???? (in basso a sx DISPENSE)
sono sicuro che troverai ciò che stai cercando :wink: buon lavoro
mi dispiace pitagora74 manon ho trovato nulla di utile se dal bcnc devo estrarre un'area urbana (cosa che non so se sia giusta) e poi accatastare la nuova Unità afferente su area urbana...allora seguo gli esempi. Altrimenti non so che pesci pigliare
Prova a vedere questo io non ci ho messo molto a trovarlo. Conviene proseguire discussioni già aperte e non aprirne di nuove. http://www.pregeo.it/modules.php?name=Fo... Un saluto.
grazie Luca avevo già visto questo post e siccome non riguarda del tutto il mio caso come hai potuto tu stesso leggere ho deciso di postare un nuovo argomento.
in quel caso si doveva TRASFORMARE un bcnc in C/6 io devo ESTRARRE UNA PARTE di bcnc e trasformarla in C/6
Quindi se mi dici che è la stessa cosa grazie del consiglio, farò come Ale86 Altrimenti:
Comunque il consiglio di proseguire il post rimane valido; infatti in un solo post avremmo avuto due esempi su come modificare il bcnc; comunque nella repubblica catastale di Torino si agisce così: afferente per creazione del nuovo sub (causale edificazione su area di corte) e contestuale ripresentazione del bcnc variato. Spero di essere stato chiaro e soprattutto di aiuto. Un saluto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.