Forum
Autore |
dimensione fogli catastali |

orfico
Buongiorno a tutti e tutte, scrivo perché mi sono trovato dinanzi a una situazione per me nuova: è possibile che i fogli catastali abbiano dimensioni diverse, anche uno il doppio dell'altro? Mi spiego meglio: sto georeferenziando una zona boschiva e montana utilizzando google earth (sovrappongo i fogli come overlay immagine e mi oriento con i fiduciali). Sono arrivato al punto per cui alcuni fogli coincidono sia in termini di confini che di fiduciali, ma solo ridimensionandoli al punto da risultare il doppio degli altri. Ritenete sia possibile, oppure ho commesso qualche errore? Grazie, Luca
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
Eccome no, ci sono fogli con scale diverse, e giocoforza alcuni confinano con altri di scala differente.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|