|
Forum
| Autore |
Dilemma sulla costituzione di una nuova particella.... |

davidefg
Ciao, mi trovo come ho già descritto nella discussione precedente ad accatastare in una particella (cui numero era 271, poi dopo la demolizione del vecchio fabbricato e messa in mappa la sagoma del nuovo rinominata dai "terreni" con numero 480) un nuovo fabbricato. Quindi quando ai terreni con un pregeo denunciai la nuova sagoma del fabbricato, introducendola in mappa, mi assegnarono un nuovo numero al posto della mia p.lla 270 (ormai identificata come una F/1 perchè segnalai con un docfa la demolizione del veccchio fabbricato) cioè il 480 e dunque ora vorrei sapere se: per accatastare il nuovo fabbricato con tutti i nuovi sub. devo( prima di costituire i vari sub) sopprimere la p.lla 271 e costituire la particella 480 come F/1 ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|