Forum
Autore |
difformità tra visura catastale ed estratto di mappa |

silvi252794
sono un architetto ma mi intendo poco di catasto, spero di essere coinciso ma che soprattutto possiate aiutarmi. Dovendo procedere alla vendita di un fabbricato di alcuni familiari, mi sono accorto che esso, con i suoi subalterni, in visura e riportato con un n° di foglio e particella, facendo l'estratto di mappa è riportato su un altro foglio e particella (fabbricato da accertare). Consultando il comune (Torre del greco) mi hanno detto che loro hanno subito la nuova numerazione dei fogli da parte del catasto. Cosa mi conviene fare soprattutto in previsione di dover andare dal notaio per stipulare un atto di vendita e non avere problemi?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
..devi sapere come funziona in quella provincia/comune...nel senso devi sapere come sono le mappe ed i relativi identificativi.... ...perche' la cosa potrebbe essere gia' assolutamente corretta e non dover intervenire, serve qualcuno esperto! saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|