Forum
Autore |
difformità tra stampa e ciò che c'è a video.... |

lefermops
buongiorno. dopo aver preparato l'autoallestito per un passaggio al CT, quando verifico a video trovo la patricella con le linee inspessite, ma quando mando in stampa gli auto allestiti mi vengono fuori con le linee sottili... a qualcuno è già capitato? come posso tornare a far stampare correttamente ciò che ho a video? grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lefermops
dopo settimane di giri infiniti per l'ADT ho scoperto il mio problema è dovuto ad un baco latente del sw pregeo. adirittura portando il mio documetto all'ADT, il problema si manteva sul pc del tecnico che mi ha dato una mano. l'unica indicazione che mi è stata è stato di ricominciare da capo. Per cui la soluzione trovata è stata quella di cambiare pc e di reinstallare tutto da capo, ricominciando tutto il lavoro da zero, visto che il problema stranamente si manteneva anche cancellando e reinstallando da zero il pregeo, sul pc che impiegavo prima.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|