Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / difformità tra stampa e ciò che c'è a video....
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore difformità tra stampa e ciò che c'è a video....

lefermops

Iscritto il:
20 Luglio 2008

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 22 Ottobre 2008 alle ore 10:00

buongiorno.
dopo aver preparato l'autoallestito per un passaggio al CT, quando verifico a video trovo la patricella con le linee inspessite, ma quando mando in stampa gli auto allestiti mi vengono fuori con le linee sottili...
a qualcuno è già capitato? come posso tornare a far stampare correttamente ciò che ho a video?
grazie mille

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

lefermops

Iscritto il:
20 Luglio 2008

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2008 alle ore 12:15

dopo settimane di giri infiniti per l'ADT ho scoperto il mio problema è dovuto ad un baco latente del sw pregeo.
adirittura portando il mio documetto all'ADT, il problema si manteva sul pc del tecnico che mi ha dato una mano. l'unica indicazione che mi è stata è stato di ricominciare da capo.
Per cui la soluzione trovata è stata quella di cambiare pc e di reinstallare tutto da capo, ricominciando tutto il lavoro da zero, visto che il problema stranamente si manteneva anche cancellando e reinstallando da zero il pregeo, sul pc che impiegavo prima.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie