"alegeolive" ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovo e stavo cercando nel forum un posto dove inserire una nuova discussione.
Ho visto che la parte delle FAQ sono chiuse
mentre quelle sotto sono tutte riferite a programmi.
Poi sono riuscito ad arrivare qui.
La mia domanda è questa, dove trovo un elenco completo delle qualità/classe dei terreni?
Su una visura mi sono apparse "Area Fab Dm" e ""Porz rur fp".
Ho trovato qui una discussione sul primo termine, ma quello che vi chiedo è se esiste on line un elenco di queste classi con spiegato il loro significato.
Io ho trovato questo
www.cgmo.it/3_attivi/3_2/catasto/2002/11... ma non spiega nulla.
Potete aiutarmi.
Sono proprio agli inizi.
Grazie
benvenuto su Geolive.org il migliore forum su problemi catastali!
Geolive esige che prima di aprire un argomento, di debba necessariamente fare una ricerca, come questa, ottenuta scrivendo nel box cerca su tutto il sito che sta in alto a destra!
http://www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827290229559%3A5o2k52ruvji&ie=ISO-8859-1&q=qualit%E0%2Fclasse+dei+terreni&sa=Cerca&siteurl=www.geolive.org%2Fmodules.php%3Fname%3DForums%26file%3Dviewtopic%26t%3D28157%23164566&ref=www.geolive.org%2Findex.php
questo perchè? :?:
ma è ovvio, perchè così facendo si evita di intasare la banca dati fin qui costruita con domande e relative risposte già in discussione, che se aperte, può evitare di fare la domanda e, nel caso che invece deve essere fatta, va benissimo metterla in coda alla discussione che si ritiene più idonea....
con ovvio vantaggio di tutti!
soprattutto tuo! :wink:
inoltre per trovare il forum giusto è sufficiente cliccare su
home e scoprirai sulla sinistra l'elenco dei forum accessibili e sulla destra l'elenco delle FAQ che lentamente sta crescendo con l'aiuto di alcuni "volenterosi" autorizzati a gestirle, e ovviamente non vi può accedere il frequentatore,
che ovviamente può ( ancora per poco, speriamo :!: ) distruggere solo i forum aperti! :!: