Forum
Autore |
Demolizione totale di fabricato...... |

dany959
Salve. Ho un problema che non riesco proprio a risolvere. Su un terreno ho 2 fabbricato entrambi accorpati al terreno e con lo stesso numero. Uno dei 2 è demolito e l'altro no. SO benissimo, perchè l'ho già fatto in passato, che mi basta fare il libretto senza geometrie e andare a fare la proposta togliendo il retino al fabbricato demolito e proporlo così, solo col retino di quello invece esistente. Il problema sta nel fatto che quando inizio la proposta mi chiede se è conferma di mappa o no. Ovviamente no e a quel punto dico di modificare l'estratto (unica opzione possibile) e tolgo uno dei retini. Una volta acettao però non mi da la possibilità di creare la proposta d'aggiornamento e mi da solo la possibilità di salvare l'estrato e anche così non fa niente, perchè dice che salva e non termina mai di salvare. Insomma sto pregeo 10 lo trovo davveor un problema. L'ultima volta che ho fatto un TM uguale avevo ilpregeo 9 e non ho avuto problemi. Aiuto per chi ha fatto un TM simile. Grazie a tutti per le risposte
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"dany959" ha scritto: Salve. Ho un problema che non riesco proprio a risolvere. Su un terreno ho 2 fabbricato entrambi accorpati al terreno e con lo stesso numero. Uno dei 2 è demolito e l'altro no. SO benissimo, perchè l'ho già fatto in passato, che mi basta fare il libretto senza geometrie e andare a fare la proposta togliendo il retino al fabbricato demolito e proporlo così, solo col retino di quello invece esistente. Il problema sta nel fatto che quando inizio la proposta mi chiede se è conferma di mappa o no. Ovviamente no e a quel punto dico di modificare l'estratto (unica opzione possibile) e tolgo uno dei retini. Una volta acettao però non mi da la possibilità di creare la proposta d'aggiornamento e mi da solo la possibilità di salvare l'estrato e anche così non fa niente, perchè dice che salva e non termina mai di salvare. Insomma sto pregeo 10 lo trovo davveor un problema. L'ultima volta che ho fatto un TM uguale avevo ilpregeo 9 e non ho avuto problemi. Aiuto per chi ha fatto un TM simile. Grazie a tutti per le risposte Salve Hai 2 possibilità: 1. reinstalla pregeo di marzo. 2. guarda questo : www.dioptra.it/SpyPre/016%20SpyPreIII%20... cordialmente
|
|
|
|

dany959
l'approvazione automatica non posso farla, in quanto non c'è una casistica che tratti i fabbricati rurali, perchè questo è un fabbricato rurale. Le casistiche trattano solo fabbricato già censiti all'urabano. Non c'è prorpio nessuno che ha lo stesso problema? Ho provato a reinstallarlo e niente, ed anche a mettere le linee nere per farlo passare, ma ovviamente ti da errore in quanto sono assenti le linee rosse.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"dany959" ha scritto: l'approvazione automatica non posso farla, in quanto non c'è una casistica che tratti i fabbricati rurali, perchè questo è un fabbricato rurale. Le casistiche trattano solo fabbricato già censiti all'urabano. Non c'è prorpio nessuno che ha lo stesso problema? Ho provato a reinstallarlo e niente, ed anche a mettere le linee nere per farlo passare, ma ovviamente ti da errore in quanto sono assenti le linee rosse. Salve La demolizione di un fabbricato rurale non si fa con Pregeo. cordialmete
|
|
|
|

dany959
SI lo sò che non si fa con pregeo. Ma dato che i fabbricati sono 2 e che 1 dei 2 è ancora in piedi e deve passare all'urbano, allora devo aggiornare la mappa catastale con pregeo. L'ho già fatto in passato ma ora con sto pregeo 10 mi trovo in serie difficoltà
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Non voletemene. Ci vorrebbe una nuova tipologia: Conferma di Mappa con demolizione di corpo di fabbrica. cordialmente
|
|
|
|

elis1979
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
io sono solo all'inizio ma molti problemi con Pregeo 10 li ho risolti installando la versione di marzo.
|
|
|
|

dany959
Ho risolto il problema reinstallando quello di marzo, il quale lo trovo decisamente migliore e con meno problemi  Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|