Forum
Autore |
demolizione di un fabbricato esistente |

Musfidanken
Salve a tutti, ho un problema da risolvere e chiedo il Vostro aiuto; devo eliminare dalla mappa catastale un fabbricaro di antica costruzione che attualmente non esiste pił, versava in pessimo stato di conservazione e il proprietario ha deciso di demolirlo facendo comunicazione scritta al comune. Come devo fare a eliminarlo dalla mappa? visto che si trovava su un'area attualmente destinata a stradella interpoderale (tra l'altro tracciata in mappa) che destinazione d'uso devo dare alla nuova particella? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

nick87
anch'io ho un caso simile, fabbricato censito regolarmente dall'impianto con annessa planimetria ma non esiste piu e deve diventare frutteto di 1 help  non ho capito bene se devo fare soltanto il docte o il TM per conferma con la dicitura nella riga9 MA e costituire l'area urbana e poi il docte ps mamma mia che confusione 8O
|
|
|
|

robertopi
|
sono argomenti trattati ampiamente inoltre ci sono pure delle dispense, basta fare una ricerca sul sito. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|