Forum
Autore |
data di variazione docfa per demolizione e ricostruzione |

nikname
Iscritto il:
08 Aprile 2008
Messaggi:
46
Località
|
salve a tutti,sto redigendo un docfa per demolizione e ricostruzione di un fabbricato già ultimato. quando devo inserire la data di variazione, questa non è altro che la data di fine lavori giusto? grazie a tutti!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Geosferiko
Iscritto il:
08 Gennaio 2008
Messaggi:
2
Località
|
La data da indicare è quella del fine lavori; attento però che non sia antecedente a 30 gg dalla data di presentazione del docfa se no si và in sanzione. Saluti
|
|
|
|

nikname
Iscritto il:
08 Aprile 2008
Messaggi:
46
Località
|
ne ero quasi sicuro, ma la prudenza non è mai troppa!il resto lo sapevo comunque ti ringrazio! buon lavoro a tutti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
12188
Località
-
|
"Geosferiko" ha scritto: La data da indicare è quella del fine lavori; attento però che non sia antecedente a 30 gg dalla data di presentazione del docfa se no si và in sanzione. Saluti la risposta di geosferiko risponde a quella che è l'interpretazione ultima della circolare n°3 del 11aprile2006 sui nuovi termini di accatastamento! vorrei precisare che oltre all'avvertimento dato da geriko di stare attento alla data di fine lavori da dichiarare nel DocFa ( poniamo che si dichiari lo stesso giorno della presentazione ) poi la stessa data dovrà coincidere con quella che va dichiarata in comune al momento della richiesta del certificato di agibilità o comunque non differire per più di quindici giorni, quindi che non deve essere richiesto con ritardo superiore a quindici giorni, pena altra olteriore sanzione prevista dal regolamento edilizio! quindi noterete che non è che si vada ricercando l'esattezza della pratica, ma il denaro che la sanzione procura colpendo le involontarie dimenticanze! [size=18] datate gente!, datate bene ! [/size] cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|