Ciao Ragazzi, sono nuovo e ho un dubbio: sto facendo un docfa conseguente ad un permesso di costruire in sanatoria appena rilasciato. L'abuso è stato fatto in due tempi, una parte nel 1989 e una parte nel 2008; nel 2007 sono pure riusciti a fare una compravendita … Secondo voi che data dovrei inserire nel campo dell'anno della ristrutturazione? Si può lasciare in bianco limitandomi a scrivere semplicemente la data del rilascio del permesso in sanatoria nella relazione tecnica? Eventualmente, si potrebbe mettere 1989 così è prescritta la sanzione (però c’è stata una compravendita nel 2007…)? Ringrazio anticipatamente delle risposte. :P
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.