Forum
Autore |
Da punti GPS Tom Tom a coordinate mappa catastale |

icomarch
Buongiorno, premetto che pur essendo un tecnico, non mi occupo di catasto. Per un cliente sto valutando la possibilità di realizzare un strada agro-silvo-pastorale mediante l'allargamento di un sentiero esistente in una zona montana. Per procedere devo conoscere orientativamente il percorso in mappa del sentiero (non è inserito) per sondare l'interesse dei proprietari dei terreni su cui passa il sentiero. Per evitare di fare rilievi preliminari particolarmente complessi, ho deciso di tracciare il percorso del sentiero con un navigatore GPS con antenna aggiuntiva, trovando delle coordinate in formato tipo E 9.60438 N 45.98845. Vorrei sapere ora come posso convertire queste coordinate al sistema di coordinate usato sulle mappe catastali, dato che non capisco nulla di tutti i sistemi cartografici esistenti. Le mappe catastali sono quelle delle provincia di Bergamo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geomal
forse argomento già trattato in altro topic, prova a fare cerca in alto a destra....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|