Forum
Autore |
da pdf a tif |

andrea80
|
non mi funziona il fax,ho il file della vax in pdf come faccio a portarlo a tif in buona risoluzione? facendo una copia e incolla con snapshot non so se sia il miglior modo... :roll:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GEOMANCONI
|
cercati il programme Free "PDF creator" ti crea una stampante virtuale che può stampare come pdf o come immagine ù, ora non ricordo se fa anche il TIF ma se anche facesse solo il JPG poi lo trasformi...
|
|
|
|

andrea80
|
"GEOMANCONI" ha scritto: cercati il programme Free "PDF creator" ti crea una stampante virtuale che può stampare come pdf o come immagine ù, ora non ricordo se fa anche il TIF ma se anche facesse solo il JPG poi lo trasformi... ah ok! io l'ho usato per trasformare i file dwg in pdf una volta
|
|
|
|

andrea80
|
"andrea80" ha scritto: "GEOMANCONI" ha scritto: cercati il programme Free "PDF creator" ti crea una stampante virtuale che può stampare come pdf o come immagine ù, ora non ricordo se fa anche il TIF ma se anche facesse solo il JPG poi lo trasformi... ah ok! io l'ho usato per trasformare i file dwg in pdf una volta  ci sono riuscito!!! in pratica invece di sceglere pdf creator, si sceglie nel nome della stampante "Microsoft Office Document Image Write" ,poi si và sotto proprietà,avanzate,si sceglie formato tiff...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|