Forum
Autore |
da F2 a D10 |

Davide83
Buonasera a tutti. Il caso è (ovviamente) simile a quelli già trattati, ma non precisamente come quelli già presenti nel forum. Intanto faccio delle precisazioni Ho un F2 (F. 1, plla 2 nessun sub) che il coltivatore diretto (o pseudo, ma questo è un altro conto) vorrebbe passare in D10. Faccio il docfa e non ne levo le gambe, nel senso.. Mi da l'errore G0140.. C'è la possibilità di passare da F2, causale RISTRUTTURAZIONE (migliorie all'u.i. ecc...) direttamente a D10 (citando in relazione la richiesta dei requisiti di ruralità, nonchè giurando che hai c/o lo studio le dichiarazioni all a & c ecc..) con un unico docfa? Grazie Ancora non sono nemmeno sicuro che non sia sbagliato dare il C2 e poi richiedere il D10. Spero che la discussione sia utile a tutti. Buon lavoro ps. ho tentato di accatastare l'F2 come normalissimo A/3 e il docfa mi da "nessun errore formale"; credo si aproprio il problema che dicevo sopra.. Qualcuno mi riesce a dire qualcosa in merito? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Ho un F2 (F. 1, plla 2 nessun sub) che il coltivatore diretto (o pseudo, ma questo è un altro conto) vorrebbe passare in D10. Facci capire, una mattina mi son svegliato ed ho deciso di fare un D/10 così di punto in bianco ? Mi sembra di notare una contraddizione di fondo nel tuo scritto, o pseudo, ma questo è un altro conto e no ..caro davide, non un particolare, ...se non è coltivatore, anzi imprenditore agricolo, la D/10 se la può anche scordare Inoltre parli di F2, fabbricato inagibile, ma è stato poi oggetto di ristrutturazione e/o trasformazione in azienda agricola e/o agrituristica con regolare permesso di costruire ?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|