Forum
Autore |
Da cosa si capisce se una caldaia ha la climatica? |

geofin_service
Ciao ragazzi, come si legge dal titolo, vorrei capire come riconoscere se una caldaia ha la climatica??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
ci sono idraulici che si spacciano per geometri? in caso rispondete!!
|
|
|
|

geofin_service
"bioffa69" ha scritto: ci sono idraulici che si spacciano per geometri? in caso rispondete!! Perchè, per fare le certificazioni energetiche bisogna essere idraulici?
|
|
|
|

bioffa69
|
..ma costa cosi' tanto fare una domanda completa per far capire cosa si sta' facendo ?......
|
|
|
|

mariuolozorro
|
Un pò di chiarezza in più non guasterebbe in effetti...comunque la climatica è dotata di una sonda esterna, di solito montata su una parete a nord, e dalle impostazioni sul display si vede se la sta utilizzando.
|
|
|
|

geofin_service
Mi scuso per l'incompletezza della domanda e ringrazio per gli interventi. Un chiarimento: ma tale sonda è a corredo della caldaia e quindi indicata anche nel libretto oppure è a parte ?? Di quale display parli?? Io, ho appena visionato una caldaia murale, e a parte l'indicatore della temperatura e quello della pressione non c'è altro... Significa che non c'è la climatica? Sono nuovo nel settore e vorrei imparare a distinguerle... Se qualcuno può darmi qualche dritta... :roll:
|
|
|
|

pitagora74
|
"geofin_service" ha scritto: Mi scuso per l'incompletezza della domanda e ringrazio per gli interventi. Un chiarimento: ma tale sonda è a corredo della caldaia e quindi indicata anche nel libretto oppure è a parte ?? Di quale display parli?? Io, ho appena visionato una caldaia murale, e a parte l'indicatore della temperatura e quello della pressione non c'è altro... Significa che non c'è la climatica? Sono nuovo nel settore e vorrei imparare a distinguerle... Se qualcuno può darmi qualche dritta... :roll: mahhh ..... anche se ci fosse la sonda "forse" non la vedi attivata a display perchè siamo a giugno ....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|