Forum
Autore |
CT- richiesta estratti di mappa |

luciano
Iscritto il:
26 Giugno 2003
Messaggi:
101
Località
|
Devo eseguire due atti di aggiornamento su terreni contigui intestati a due ditte diverse, e precisamente un TM per nuova costruzione con appoggio ai fiduciali, e una conferma di mappa con cambio di identificativo su due mappali ex FR per fusione degli stessi; quindi tre mappali interessati intestati a due ditte. Secondo voi utilizzando PREGEO 10 devo richiedere un estratto per ogni pratica da eseguire o possono chiederne uno cumulativo e in questo caso come vengono addebitati i tributi in fase di elaborazione di PREGEO? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marra1
Iscritto il:
31 Marzo 2005
Messaggi:
406
Località
Provincia di Avellino
|
la risposta te la sei data tu stesso. Ditte diverse, tipi diversi, estratti diversi.
|
|
|
|

Ioria
Iscritto il:
11 Maggio 2008
Messaggi:
100
Località
|
L'estratto di mappa puo' essere usato solamente per un atto di aggiornamento (circ. n. 14063 del 22/02/2005) (pag.19 libro "pregeo 9:la proposta di aggiornamento" Ignazio Milazzo)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|