Forum
Autore |
creazione parcheggi per cambio di destinazione d'uso |

CarloParrini
salve ho una particella con 6 sub unità immobiliari cat d1 + un sub per area scoperta. una unità con cambio di destinazione d'uso senza opere passa in c1 ma al comune (castelfranco tv) hanno detto che si devono creare dei posti. il tecnico che ha redatto la dia ha indicato che in quest'area scoperta verranno realizzati 8 posti auto scoperti non ho idea di come devo fare per questi posti auto qualcuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Hamidx
se i posti auto sono scoperti e se l'area scoperta risulta essere ente urbano cioè già al catasto fabbricati devi soltanto redarre una praticha docfa come unità afferente su area di corte è costituisci 8 unità a destinazione ordinaria come c/6 posti auto scoperti.
|
|
|
|

CarloParrini
ma legati al sub di quello di cui faccio il cambio di destinazione d'uso?
|
|
|
|

MPDJ
"CarloParrini" ha scritto: ma legati al sub di quello di cui faccio il cambio di destinazione d'uso? Dovrai legarli con atto notarile (asservirli), se il comune te lo chiede, ma i posti auto, avendo autonomia reddituale, sono UIU a sé stanti. Piuttosto, se la ditta é unica, puoi fare un'unica pratica DOCFA
|
|
|
|

CarloParrini
ok la domanda ora diventa e ho una particella con 6 sub unità immobiliari cat d1 + un sub per area scoperta. una unità con cambio di destinazione d'uso senza opere passa in c1 ma al comune (castelfranco tv) hanno detto che si devono creare dei posti. il tecnico che ha redatto la dia ha indicato che in quest'area scoperta verranno realizzati 8 posti auto scoperti i posti auto sono stati ricavati sull'area scoperta cosa devo fare?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|