Buonasera. Nell'anno 2005 mi è stato rilasciato un permesso a costruire per un locale da adibire ad autorimessa. Dopo 20 giorni ho depositato in comune l'inizio lavori. Quest'anno la committenza ha deciso di variare quel progetto, quindi, ho presentato una variante(di quel permesso) in corso d'opera. Mi hanno regolarmente rilasciato un'altro permesso a costruire in variante, per il quale ho depositato già l'inizio lavori. La domanda è questa. Poichè il primo permesso sta per scadere e i lavori non sono ancora ultimati, devo richiedere una proroga di tale permesso oppure la variante ha automaticamente prorogato i termini di altri 3 anni? :roll: :roll: Grazie.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.