Forum
Argomento: Costituzione nuovo sub. da BCNC
|
Autore |
Risposta |

Topgun
"garchi" ha scritto: Ok, grazie. Domando, una volta acquisiti i dati delle titolarità del locale, essendo un docfa in variazione di BCNC e (credo) costituzione di F4 (il vano da staccare) dove li inserisco questi dati??? e, inoltre, dovrei avere altre deleghe alla presentazione oltre a quella del mio cliente? A parte i deliri di Bioffa69 contro di me che ti hanno forse parecchio ulteriormente confuso e mi scuso io per questo. La cosa più importante è che devi essere in grado di interpretare e così seguire quelle indicazioni che ti abbiamo fornito, scegliendo tra le due diverse vedute quella idonea ad eseguire il tuo incarico, sulla base delle carte che tu hai a disposizione. Ad esempio, Bioffa69 ti ha indicato che NON si può accatastare il locale in F4. Perchè insisti ad accatastarlo ad F4 ? Non devi scegliere il percorso più facile e comodo per te, ma quello che porta al risultato più corretto ai sensi delle norme vigenti e soprattutto del codice delle proprietà e come si consegfue questo titolo. Non aver paura di studiare perchè ti è difficile e ti occupa troppo tempo. Soprattutto non impegnarti a svolgere incarichi di cui non sei conoscitore della materia, perchè rischi di fare danni al cliente che ti sta dando fiducia.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|