Autore |
Risposta |

fede.angelo01
"Spallax" ha scritto: Proviamo WETRANSFER, mi sembra più facile. Mi ci vuole un'email a dove inviare. Ciao Spallax, posso avere anche io le video lezioni? Te ne sarei tanto grata.
|
|
|
|

frisco0
Ciao Spallax non preoccuparti di rimettere online le videolezioni, le ho trovate in rete. Per fede.angelo01, se ti interessa puoi scaricarle via torrent da questo indirizzo http://uzovz3i2mwhemzsp.onion.ws/r/FF4... basta cliccare sulla calamita del "Magnet link".
|
|
|
|

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"frisco0" ha scritto: Ciao Spallax non preoccuparti di rimettere online le videolezioni, le ho trovate in rete. Per fede.angelo01, se ti interessa puoi scaricarle via torrent da questo indirizzo http://uzovz3i2mwhemzsp.onion.ws/r/FF4... basta cliccare sulla calamita del "Magnet link". Oh, finalmente una buona notizia! Grazie.
|
|
|
|

fede.angelo01
|
|
|
|

andreadigeolive
Gentile "RUBINO", sono alla ricerca del materiale del corso di topografia dellaprof Anna Spalla..sarebbe possibile trovare una maniera di condividerli con me? La ringrazio anticipatamennte. La mia mail è andmercuri@alice.it il mio nome è Andrea Mercuri. Cordiali saluti
|
|
|
|

andreadigeolive
Purtroppo sono andato sul link, ma non sono riuscito a scaricare. Puoi aiutarmi? la mia mail è andmercuri@alice.it tutto minuscolo
|
|
|
|

andreadigeolive
Purtroppo sono andato sul link, ma non sono riuscito a scaricare. Puoi aiutarmi? la mia mail è andmercuri@alice.it tutto minuscolo
|
|
|
|

andreadigeolive
Gentile "SPALLAX",sono alla ricerca del materiale del corso di topografia dellaprof Anna Spalla..sarebbe possibile trovare una maniera di condividerli con me? La ringrazio anticipatamennte. La mia mail è andmercuri@alice.it il mio nome è Andrea Mercuri. Cordiali saluti
|
|
|
|

andreadigeolive
Gentile "DIOPTRA",sono alla ricerca del materiale del corso di topografia dellaprof Anna Spalla..sarebbe possibile trovare una maniera di condividerli con me? La ringrazio anticipatamennte. La mia mail è andmercuri@alice.it il mio nome è Andrea Mercuri. Cordiali saluti
|
|
|
|

andreadigeolive
Gentile "LIKIMBA",sono alla ricerca del materiale del corso di topografia dellaprof Anna Spalla..sarebbe possibile trovare una maniera di condividerli con me? La ringrazio anticipatamennte. La mia mail è andmercuri@alice.it il mio nome è Andrea Mercuri. Cordiali saluti
|
|
|
|

andreadigeolive
Gentile "SALVATORE",sono alla ricerca del materiale del corso di topografia dellaprof Anna Spalla..sarebbe possibile trovare una maniera di condividerli con me? La ringrazio anticipatamennte. La mia mail è andmercuri@alice.it il mio nome è Andrea Mercuri. Cordiali saluti
|
|
|
|

elleudovico
Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi le lezioni? vi sarei veramente grato
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Mi dispiace, non le ho. Saluti.
|
|
|
|

elleudovico
Grazie comunque, se ci fosse qualcun altro che ne avesse disponibilità mi sarebbe di grande aiuto Un saluto
|
|
|
|