Forum
Autore |
CORRISPONDENZA GRAFICA DEL 1997 MANCA IL DOCFA |

exanatra70
CARISSIMI/E Tal Geometra .................. nel lontano 1997 presenta e si fa approvare una corrispondenza grafica relativa a n. 2 subalterni rurali nel Comune di Badalucco..... e fino a qui' nessun problema il problema nasce perche' il Geometra non ha poi mai presentato la parte relativa al classamento vero e proprio e qundi adesso mi trovo due unità nel "Limbo"................ preparo il docfa relativo vado per presentarlo e il funzionario di turno mi dice che per quanto riguarda il docfa nessun problema.... pero..... occorre una copia conforme della corrispondenza grafica..... gli mostro la fotocopia in mio possesso e lui sostiene che non basta e che ne occorre una conforme all'originale........ ma dico io porca di una vacca se la copia é depositata presso l'Ufficio..... perche devo allegarne una conforme???? COSA MI CONSIGLIATE??? CORDIALITA'
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
Ciao, hai provato a presentare la pratica col "telematico"? Saluti.
|
|
|
|

exanatra70
NON POSSO CON IL TELEMATICO PERCHE' L'ARCHITETTO CHE FIRMA LA PRATICA NON HA L'ABILITAZIONE....................... E LA VUOLE FIRMARE PROPRIO LUI PER DARE CONTO AL SUO CLIENTE CORDIALITA'
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
mi sembra di aver capito che la corrispondenza grafica è stata approvata e di ciò hai copia, dunque se c'è un disguido all'interno dell'ufficio, questo se lo deve risolvere l'ufficio con mezzi propri! al limite tu potrai solo essere gentile a fornire copia per aiutarli a mettere le cose al posto giusto! dopo che avranno messo in ordine la pratica, potrai presentare il tuo DocFa ! cordialità
|
|
|
|

exanatra70
si la partica nel 1997 é stata evasa infatti se si effettua una visura catastale dell'immobile in questione risulta ENTE URBANO. Non avendo mai presentato la pratica Docfa per il classamento la pratica é rimasta incompleta. Oggi volendo regolarizzare il tutto con un docfa di nuovo censimento il Tecnico di turno mi ha fatto una serie di disquisizioni dicendomi che all'epoca (1997) era OBBLIGATORIO allegare l'attestazione di avvenuta approvazione della corrispondenza grafica (in originale) e quindi io devo fornirgli una copia autentica di detta Corrispondenza Grafica altrimenti non mi accetta il docfa...... il problema é che io sono in possesso solamente di una copia e l'originale che dovrebbe essere negli archivi dell'Agenzia N O N S I T R O V A!!!!! MO CHE FACCIO???
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ritengo che per la gestine di una pratica di tal genere c'é da far intervenire il capo sezione o un suo delegato, di buona volontà! buona fortuna! al limite, nel malaugurato caso che non riesci a farli ragionare, ti puoi rivolgere al dirigente, con buoni argomenti e vedrai che la soluzione la trovi e, nel malaugurato caso che non ci riesci, produrrai un nuovo TM per conferma precisando in relazione chiaramente, il tutto! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|