Forum
Autore |
Correzione Codice Fiscale Contact Center ADT |

ngc7293
Salve a tutti, devo aggiungere il secondo nome e di conseguenza modificare il c.f. inerente l'intestazione di un fabbricato di civile abitazione, ho deciso di farlo mediante il Contact Center ma purtroppo non ho documenti (a parte il c.f. aggiornato) che dimostrino l'effettivo cambiamento. Nel campo "Come risulta da" non ho dati utili da inserire. Cosa bisogna fare in questi casi? Grazie e buon lavoro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
in questi casi ho indicato una altra voltura, di altri beni, in cui erano presenti i dati anagrafici completi, spiegando tutto nelle note. Se non ha altro correttamente intestato, devi procedere con la tua presenza fisica in AdT e carte alla mano...
|
|
|
|

ngc7293
Purtroppo non ha altri documenti correttamente intestati. Grazie mille!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|